
Prodotto
Un’analisi approfondita dei concorrenti e dei loro prodotti in confronto con l’offerta del cliente.
Quando
Si raccomanda l’analisi annuale sulla concorrenza.
Dove
L’esecuzione si svolge in compagnia del cliente nonché le Bizlabs Fair Play.
Perché
Una società che vuole essere leader deve investire in ricerca e sviluppo per introdurre innovazioni significative. Il problema è quello di determinare la direzione e la quantità di investimenti. La competitive intelligence non è l’imitazione del concorso, ma la valutazione della forza dei propri prodotti, anche rispetto alla concorrenza. Inoltre, si raccomanda che in un mondo dove le sempre nuove esigenze determinerà sovrapposizioni tra i settori, per osservare la concorrenza diretta.
Guadagnarsi
Almeno 3, al massimo 4 settimane, a seconda della complessità, l’ampiezza e la localizzazione geografica dei clienti.
Modalità e metodologia
L’analisi approfondita del concorso viene effettuata da uno ad un massimo di tre esperti della squadra, comprendente sempre un anziano. Ci viene utilizzata la metodologia del benchmarking. Dopo aver selezionato i giocatori concorrenti e la variabile di confronto, che sono destinati i valori di ponderazione, premiati i consulenti Fair Play i feedback e definire la classificazione e informazioni strategiche per i prodotti.
Produzione
Un elenco di prestazioni dei principali concorrenti e clienti.
Cosa ci rende diversi
Creiamo un’immagine del mercato in termini di prodotti e servizi e fornire indirizzi utili di ricerca in materia di efficienza degli investimenti chiara descrizione dei risultati delle analisi. Costi trasparenti e per osservare i tempi di consegna, completano la nostra offerta.